15 aprile 2016

Seminario ASI "Evoluzione delle automobili Peugeot"

Venerdì 15 aprile, ore 10:00, presso il Museo Storico dei Motori e dei Meccanismi dell'Università degli Studi di Palermo ha avuto luogo il seminario "Evoluzione delle automobili Peugeot", 3° conferenza del ciclo "Dalla carrozza senza cavalli all'automobile" promossa dall'Automotoclub Storico Italiano (ASI) presso le più importanti università italiane. Relatore: ing. Lorenzo Morello, presidente della commissione cultura dell'ASI, già responsabile della progettazione dei motopropulsori e successivamente dell’Ingegneria del veicolo presso FIAT Auto. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Si ringrazia la Associazione Studentesca Vivere Ingegneria per la gentile collaborazione.