gear gear gear

facebook instagram twitter youtube linkedin issuu wikipedia tripadvisor izi.TRAVEL GoogleArtsmini

dal 21 febbraio al 1 marzo 2018

Esperienza InSegna 2018

Il Museo è stato reso visitabile dagli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, provenienti da tutta la Sicilia. Ogni giorno sono state previste visite guidate del Museo dalle ore 09:00 alle ore 13:30, realizzate da gruppi di studenti dell’Istituto Tecnico Vittorio Emanuele III, specificamente formati per svolgere tale attività didattica, sotto la supervisione dei volontari del servizio civile nazionale del Museo. In occasione della manifestazione, dal 23 al 26 febbraio, è stato inoltre presente presso il Museo uno stand realizzato dall’Ufficio Storico dell’Aeronautica Militare per la divulgazione delle attività della suddetta Arma in campo civile e culturale.

Galleria foto

Testi e immagini di Giuseppe Genchi